Verona Model Expo | Venezia e Verona Fly-In

Come ogni anno, IVAO Italia sarà presente in qualità di espositore Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2018 al Model Expo Italy,  la più importante rassegna nazionale dedicata al modellismo e al gioco, presso la Fiera di Verona! Un appuntamento imperdibile per la nostra divisione Italia di IVAO ! 

Tutti i piloti che In qualsiasi maniera si uniranno a questa giornata saranno i benvenuti! 

Lo stand di IVAO Italia sarà felice di darvi il benvenuto alla Fiera di Verona!  Piloti e controllori della Dicisione, anche nuovi appassionati, troveranno il necessario per partecipare insieme allo staff pronto ad aiutarli.

Verranno allestite molte postazioni ATC, disponibili per tutti coloro che vogliano partecipare durante la giornata e software  con i quali cimentarsi ed immergersi nel mondo del volo simulato.

Le immagini delle varie postazioni saranno inoltre proiettate alternativamente su uno schermo con diffusione del relativo audio del canale di Teamspeak. 

Una fantastica opportunità per la grande famiglia di Ivao Italia di incontrarsi tutti insieme, imparare e divertirsi!

Un opportunità per invitare tutti i vostri amici appassionati del volo a conoscere il mondo di Ivao!


Tutti coloro che in quei giorni si dovessero trovare dalle parti di Verona 

sono invitati a raggiungerci in fiera per ricevere il Division Meeting Award.

Piloti virtuali della Divisione

Per tutti coloro che non potranno essere fisicamente presenti alla Fiera, niente paura! 

IVAO Italia ha organizzato un grande evento per dare l’ opportunità a tutti di partecipare anche virtualmente: il Verona & Venezia Fly-In. Essendo un Fly-In non vi è una timetable dei voli, volate semplicemente da e per Verona & Venezia in entrambi i giorni di fiera tra le 10.00 LT e le 16.00 LT

Partecipate numerosi per poter avere un buon flusso di traffico e dimostrare a tutti i visitatori cos’è IVAO e come funziona! Approfittate della piena copertura e scoprite gli aeroporti di Verona Villafranca e Venezia Tessera!

Molto importante!! 
  • Durante l’evento, lo spazio aereo potrebbe essere parecchio affollato! Non dimenticate di prendere nota delle procedure Go Around e degli Holding Pattern pubblicati; 
  • In caso di elevato flusso di traffico, i voli in arrivo potrebbero subire dei ritardi ed eventualmente essere dirottati su altri aeroporti.
  • I voli non appena giunti al gate, sono invitati a sconnettersi in breve tempo, in modo da consentire e facilitare la partenza di aeromobili successivi. 
 

Ai piloti che parteciperanno all’evento, effettuando un volo di almeno 400nm o due voli di qualsiasi distanza (entrambi nella stessa giornata), verrà assegnato l’ Aviation Celebration Tours and Events.

Inoltrate una mail a md@ivao.it indicando il vostro VID, il callsign utilizzato, l’ICAO di partenza e di arrivo e nell’oggetto della mail il titolo dell’evento. Inizieremo a rilasciare gli award da Lunedì 19

 

 

Ai piloti che parteciperanno all’evento, verrà assegnato 1 punto per il Pilot Event Award 

 

Lascia un commento