Demo audio Aerosoft Airbus Professional CFM56-5B7

Dopo molte anteprime sul lavoro di modellazione della serie Aerosoft Airbus Professional, questa è la prima volta che sentiamo come sarà il suo . Come confermato da Mathijs Kok alcuni giorni fa, i Turbine Sound Studios sono tornati a lavorare con lo sviluppatore sui suoni del motore per l’aereo.

L’anteprima mostra nel video i nuovi suoni che sentirai sia internamente che esternamente dall’aereo. Anche se questo è un A318 nelle immagini, questo è il sound-scape della serie A319. Questi sono suoni completamente nuovi di zecca – non rielabora di vecchi file dal team.

Mathijs ha detto che il lavoro di Turbine Sound Studios era un elemento importante del lavoro che doveva essere completato affinché il progetto progredisse, e ora che sono quasi completati, sembra che la serie di aerei uscirà presto. In effetti, ha anche affermato che ora hanno in mente una data di rilascio – ma ovviamente quell’informazione è stata mantenuta riservata in questo momento. 

Vale la pena notare che quando viene rilasciato il primo set di aeromobili (A318 / A319), allora la linea temporale delle uscite dovrebbe essere avviata. Per ecco qui di sequito la scaletta:

  • A318/A319 Professional 
    14 giorni dopo la versione A318 / A319 Professional
  • A320/A321 Professional 
    5 settimane dopo
  • A318/A319 Professional & A320/A321 Profession service Pack 1 
    Questo Service Pack sostituirà l’attuale PFD e ND con la versione più recente che è meglio in risoluzione e progettata per essere utilizzata in modalità 2d (gli altri indicatori dovrebbero già funzionare in modalità 2d in quel momento) Tempo stimato circa 4 settimane dopo 
  • A330 Professional 
    Data sconosciuta dopo
  •  A318/A319 Professional & A320/A321 Professional & A330 Professional service Pack 2 
    Nota saltiamo l’A330 SP1 per mantenere uniformi i nomi. Questo service pack porterà tutti gli aeromobili allo stesso stato e aggiornerà i bug più piccoli con le conoscenze raccolte nel frattempo.

Lascia un commento