Aggiornamento Aerosoft sulla loro linea di prodotti professionali A320

In un aggiornamento dopo la riunione settimanale del Team di sviluppo, Mathijs di Aerosoft si è rivolto ai forum per fornire un aggiornamento sullo stato attuale della loro prossima linea di prodotti A320 Professional!

Prima di tutto, Aerosoft ha completato tutti i test con P3D v4.2 e ha trovato poco cose che potrebbero causare problemi. Un possibile problema nella versione 4.2 riguarda persone con hardware di fascia bassa: le GPU con meno di 8 GB di VRAM potrebbero essere problematiche e causare un FPS inferiore rispetto alla v4.1. Stanno ancora esaminando questo problema, ma secondo Mathijs, i nuovi Airbus richiederanno almeno 6 GB di VRAM ma 8 GB è preferibile, in linea con la quantità raccomandata di VRAM di Lockheed Martin.

In seguito, Aerosoft ha deciso di aggiungere modelli con le “ugly” a causa della maggior parte delle compagnie aeree che le hanno aggiunte rapidamente.

Tutte le luci nel VC sono ora completate e Mathijs realizzerà un video questa settimana per mostrarle.

Bisogna ricordare che Aerosoft si è imbattuto in un blocco con clickzones nella v4.1 e Mathijs è felice di segnalare che il problema è stato risolto in 4.2 grazie a Lockheed Martin! I test riprenderanno da quando questo problema è stato risolto.

Aerosoft pensa anche di avere abbastanza informazioni per creare la nuova livrea di Lufthansa che farà parte delle livree incluse al rilascio del prodotto.

Infine, sono stati forniti alcuni screenshot che mostrano la nuova illuminazione VC, buon divertimento

Lascia un commento