IVAO – CROWDED SKIES XIV

Sabato 20 Gennaio 2018 IVAO celebra il CROWDED SKIES XIV !

IVAO presenta il suo evento principale “Crowded Skies XIV” il 20 gennaio 2018. Questo evento unico che intende rompere i record imposti dai cieli di IVAO. Questo evento della durata di un’intera giornata coinvolge decine di paesi in tutto il mondo che forniscono un’ampia copertura ATC per letteralmente migliaia di voli online.

IVAO si aspetta che il picco del traffico inizi ad incrementarsi dalle 18:45 UTC, quindi assicurati di essere in grado di partecipare e sperimentare il meglio che IVAO ha da offrire.

L’anno scorso è stato stabilito un nuovo record di 3004 connessioni simultanee, gli utenti del network proveranno a battere di nuovo questo obiettivo!

Per commemorare questa occasione, tutti i partecipanti riceveranno un premio HQ. Il premio sarà automaticamente concesso ai membri partecipanti dopo l’evento (questo processo potrebbe richiedere alcune settimane).

Requisiti per ottenere il premio:

  • Essere online almeno 20 minuti prima e dopo l’evento su IvAc o IvAp (l’ora di punta è alle 19:00 UTC), il che significa che devi essere connesso tra le 18:40 e le 19:20 UTC
  • Per i piloti due ore di volo minimo e per ATC un minimo di un’ora di ATC.

I membri dello staff online come staff non possono ottenere il premio.

Condizione particolare quest’anno Aerosoft donerà 1 euro per connessione, quindi partecipando si aiuterà il Network per una buona causa. Inoltre un accordo siglato con i vertici della Software House dedicata alla simulazione  farà si che tutti coloro che effettueranno la connessione tra le 1840 UTC e le 1920 UTC potranno concorrere alla possibilità di ricevere proprio un prodotto Aerosoft a scelta gratuitamente !

Ulteriori informazioni possono essere trovate su http://forum.ivao.aero/index.php?topic=314006

Lascia un commento