Aerosoft Airbus A32X Professional Series rilasciato a Giugno

Di solito, gli aggiornamenti di Aerosoft relativi alla serie Airbus Professional contengono alcuni nuovi screenshot o un aggiornamento sui progressi dello sviluppo. Tuttavia, ciò che manca di solito è un lasso di tempo in cui possiamo aspettarci che la serie di aerei venga rilasciata. È noto da un pò di tempo che Aerosoft ha in mente un sistema di rilascio una volta che il primo dei pacchetti sarà distribuito, ma quello che non si sapeva è quando il primo di questi sarebbe stato rilasciato. Oggi Mathijs ha confermato che la data di uscita per la serie Airbus A318 / 319 Professional si terrà il 26 giugno.

Nel suo post sui forum di Aerosoft, descrive come l’incontro di oggi sia pieno di buone notizie e meno buone. La buona notizia è che il sistema di propulsione sta procedendo bene, con solo piccoli dettagli su cui ora si sta lavorando. Un’altra buona notizia è che ci sono alcune voci nuove di zecca per la lista di controllo e dettagli più piccoli come l’illuminazione della cabina di guida sono ora completi.

Il rovescio della medaglia, MCDU, FMS e l’AP hanno ancora alcuni problemi da risolvere. Mathijs ha descritto l’MCDU come “il più complesso bit di codice” che il team abbia mai fatto, quindi i test sono stati più lenti del previsto. Comunque, ha detto che questo sarà l’MCDU Airbus più avanzato attualmente disponibile nella simulazione di volo.

Un nuovo argomento di anteprima verrà avviato questa settimana con informazioni sul prezzo finale, informazioni aggiornate sulla confezione, manuali e altro.

Infine, la data di rilascio è stata descritta come “non negoziabile“. Nella parte inferiore del suo post, ha inserito una data di rilascio in testo bianco (è necessario passare il mouse su di esso), che come detto all’inizio di questo post è 26 giugno

Guardando indietro a ciò che è stato originariamente detto, questo sarebbe il piano di rilascio:

  • A318 / A319 Professional;
  • 14 giorni dopo la versione A318 / A319 Professional;
  • A320 / A321 Professional;
  • 5 settimane dopo A318 / A319 Professional e A320 / A321 Service Pack Professional 1
    Questo Service Pack sostituirà l’attuale PFD e ND con la versione più recente che è meglio in risoluzione e progettata per essere utilizzata in modalità 2d (gli altri indicatori dovrebbero già funzionare in modalità 2d in quel momento)
  • Periodo sconosciuto successivo, un qualcosa come 4 settimane. A330 Professional !


Basandoci su questo, dovremmo avere disponibile l’A330 verso 11 settimane a partire dal 26 giugno, che dovrebbe arrivare intorno alla prima settimana di settembre per il rilascio.

Continueremo ad aggiornarti sui progressi dello sviluppo!

Lascia un commento