FlightSIM EXPO 2018

Ventitre giorni prima che i simmer di volo di tutto il mondo si radunino nel resort Flamingo Hotel Las Vegas partecipando a seminari con oratori ospiti, esplorando lo show floor con oltre 45 espositori e partecipando a lotterie per vincere fantastici premi. Siamo davvero emozionati e le cose si stanno muovendo così velocemente. Aereum Project sarà presentanto come novità dell’anno, grazie al supporto dell AFSBI ( Association of Flight Simulator Builders and Istructors ) al padiglione 403.

Se vuoi andare (e ci sono molte ragioni per cui dovresti venire ), allora ti consiglio di agire in fretta! I prezzi dei biglietti per l’evento sono attualmente $70 per l’intero weekend, ma saliranno di $10 dal prossimo lunedì. Vale anche la pena notare che il lunedì è l’ultimo giorno in cui è possibile garantirsi un ottimo rapporto qualità-prezzo presso l’hotel stesso.

Ci saranno un sacco di annunci, demo di prodotti e membri della comunità a Las Vegas il 9 e 10 giugno, quindi perché non mettersi in viaggio e incontrare alcuni dei tuoi sviluppatori, editori e scrittori preferiti. Chissà, forse riceverai anche una maglietta gratis per dire ciao!

È possibile trovare tutti i dettagli sul sito Web e tutte le informazioni relative ai prezzi dei biglietti ecc. Comunicato stampa completo di seguito.

Lascia un commento