777 Worldliner Extended Philipp Münzel & Ramzzess

La redazione di Air Sicilia Magazine è orgogliosa di aprire questa nuova sezione dedicata alle recensioni dei prodotti distribuiti da uno dei colossi della simulazione virtuale. Il CEO Giovanni Rugolo annuncia ufficialmente la collaborazione della Virtual Airways con uno dei più grandi, ( se non il più grande ), colosso della produzione e distribuzione di Add-on dedicati alla simulazione, stiamo parlando di Aerosoft.

Dopo una serie di valutazioni sia il CEO di Air Sicilia Virtual che Eva Beyersted ( Marketing & Public Relation di Aerosoft ) sono giunti alla finalizzazione dell’accordo che vedrà la Virtual Airways partner nella pubblicazione di recensioni mensili sugli Add-on sviluppati e distribuiti dalla software house Tedesca.

Un altra perla che si aggiunge all’ottimo lavoro che Air Sicilia sta svolgendo, per far crescere la Virtual Airways anche all’interno del panorama Europeo della Simulazione di volo.

Non poteva mancare a suggellare questo importante traguardo, la collaborazione sempre più stretta con il Canale YouTube Lupusingame di Gianluca Cusato ( Safety Department Air Sicilia Virtual ), che curerà tutta la parte video delle recensioni.

 

E si comincia con il Boeing 777

Il Boeing 777 è una famiglia di aerei di linea wide-body a lungo raggio sviluppati e prodotti da Boeing. È il twinjet più grande del mondo e ha una capacità di posti a sedere tipica da 314 a 396 passeggeri, con un’autonomia di 5.240 – 8.555 miglia nautiche (da 9.704 a 15.844 km). Comunemente denominata “Triple Seven”, le sue caratteristiche distintive includono i motori turbofan di diametro maggiore di qualsiasi aeromobile, sei ruote su ciascun carrello principale, sezione trasversale della fusoliera completamente circolare e un cono di coda a forma di lama. Sviluppato in consultazione con otto grandi compagnie aeree, il 777 è stato progettato per sostituire i vecchi velivoli wide-body e colmare la differenza di capacità tra il 767 e il 747 di Boeing. Come il primo aereo di linea Fly-by-wire di Boeing, ha controlli computerizzati. Fu anche il primo aereo commerciale progettato interamente con il computer.

Il 777 è prodotto in due lunghezze di fusoliera a partire dal 2014. La variante originale 777-200 è entrata in servizio commerciale nel 1995, seguita dal 777-200ER a lungo raggio nel 1997. Il 777-300 allungato, che è 33,25 piedi (10,1 m) più lungo, seguito nel 1998. Le versioni iniziali 777-200, -200ER e -300 sono equipaggiate con motori GE90, PW400 o Rolls-Royce Trent 800. Le varianti 777-300ER a gamma estesa e 777-200LR ultra long range entrarono in servizio rispettivamente nel 2004 e nel 2006, mentre la 777F, una versione cargo, debuttò nel febbraio 2009; queste varianti sono tutte dotate di motori GE90 ad alto rendimento e prolunghe a coda d’aruna. Il 777-200LR è l’aereo di linea più lungo del mondo, in grado di volare oltre la metà del globo e detiene il record per la più lunga distanza volata da un aereo commerciale.

Grazie al contributo tecnico di ingegneri, piloti e Boeing © Corporation, è stato creato uno dei più avanzati e complessi aerei per X-Plane. Licenza ufficiale della Boeing © Corporation

Dimensioni accurate basate su disegni 2D e 3D forniti da Boeing ©

Compatibile con X-Plane 10/11 – Mac, Windows e Linux – 32 e 64 bit

3 versioni differenti:

  • 777-200 LR
  • 777-200 F (carico)
  • 777-300 ER
 

Fai volare il 777 come un professionista

Preparati a calarti nel più profondo della simulazione di volo, grazie ad un modello di volo accurato messo a punto dai piloti Boeing © Corporation, sistemi professionali, manuali completi, FMS completamente funzionale – Pianifica i tuoi percorsi come un vero pilota:

  • Computer di gestione del volo progettato su misura, integrato con altri sistemi di aerei;
  • Logica LNAV programmata su misura per le procedure di Approach;
  • Display di navigazione progettato su misura;
  • Database di procedure, approcci e transizioni RNAV;
  • VNAV gestidce salite e discese;
  • Decollo e calcolo della velocità di avvicinamento;
  • Modalità autopilota personalizzate per autoland;
  • Ottime prestazioni di crociera e calcolo della salita;
  • Navigazione radio realistica con autotuning di supporto procedurale,
  • Navigazione FMC programmata personalizzata tramite navigazione GPS, radio o inerziale con errori di posizione individuali e gestione delle prestazioni di navigazione effettive e richieste;
  • Riferimento del percorso di griglia magnetica, vera e polare;
  • Aeroporti alternati, deviazione e gestione degli arrivi;
  • Sistema di avviso di prossimità a terra che utilizza suoni reali;
  • L’FMC può essere utilizzato su touchscreen o tablet esterni, ottimizzati per il nuovo iPad.
 

Modelli 3D incredibili – un piacere per gli occhi

Realistica cabina di guida virtuale con dettagli nitidi – Riflessi dinamici Suoni e annunci 3D personalizzati
Push-back truck, Fuel Truck, Bus passeggeri e scivoli d’emergenza …
 
Menu su schermo: menu di configurazione e caricamento, Zoom rapido
 
Distribuito da Aerosoft : Link prodotto

Prezzo al pubblico € 86.37

Provato per voi da Air Sicilia Virtual e Lupusingame

Lascia un commento