Jooble contatta Air Sicilia Virtual

Jooble il famoso motore di ricerca che aiuta a trovare il lavoro dei tuoi sogni, contatta Air Sicilia Virtual per una partnership SEO. La scorsa settimana il Country Manager Italy Anna Silvestri del motore di ricerca per lavoro che oggi in Italia registra ogni giorno più di 40000 utenti, prende contatto con il CEO Giovanni Rugolo per offrire l’opportunità di uno scambio link tematico tra il motore di ricerca e la Virtual Airways. 

La proposta si concretizza in serata con l’inserimento del logo Jooble nella pagina riservata al reclutamento in Crew Air Sicilia e del banner collegato alla Virtual Airways nei risultati del motore di ricerca legati al lavoro aereo

Un chiaro ed inequivocabile segnale dell’attenzione che la Virtual Airways Air Sicilia continua a riscuotere anche in termini di SEO Marketing.

 

In genere quando svolgi una ricerca, come risultato ricevi dei link con le offerte di lavoro dai più di 360 siti dedicati al mondo del lavoro in Italia, che sono più adatti ai tuoi parametri di ricerca.

Il motore di ricerca Jooble nasce per far risparmiare tempo ed energia, così da far trovare il lavoro desiderato al 100% tramite una sola ricerca. Per i più esigenti sono stati creati una serie di strumenti come la ricerca avanzata contenente un grande numero di filtri.  

Certo è che la prima ricerca del lavoro con Jooble potrà sembrare diversa dalla ricerca su altri portali del lavoro, ma se l’utente imparerà ad utilizzarlo correttamente, ha la garanzia che riuscirà a trovare il lavoro dei suoi sogni in tempi rapidissimi ! 

Lascia un commento